mercoledì 24 settembre 2014

Most Played! - Summer 2014


Arrivo anche io!!!
Dopo aver divorato centinaia di migliaia di miGLioni di post Most Played, e aver desiderato anche io quei biscotti che la creatrice Chiara//GoldenViolet elargisce a chi si unisce al gruppo, ho preso ispirazione dal periodo appena passato per fare un post sui prodotti più usati!
Non mi dilungo con scarpe, borse e costumi, ma mi limito ai prodotti di makeup e aggiungo solo un piccolo plus. ^_^
TA-DAH!

Sfuocata è meglio, nevvero?
  •  MAC Select Moisturecover concealer
Il mio primo acquisto MAC. Infatti ce l'ho da *coff-coff* almeno 4 anni. Alla faccia del PAO.
Siccome sono un genio incompreso, quando vado io a comprarmi un correttore? In Settembre dopo le vacanze, quando sono abbronzata come un beduino!
E' chiaro che questo colore, l' NW30, è perfetto solo quei due mesetti scarsi all'anno, mentre torna nel cassetto durante il freddo inverno.
Ecco, quindi lo devo ancora finire.
Anyway, d'estate è più che valido, leggerissimo e coprente il tanto giusto per quelle poche occhiaie che ancora si vedono quando prendo colore.
Un giorno forse comprerò il suo fratello più chiaro per la stagione fredda.

  • Essence Long lasting Eye Pencil #01 Black Fever
La scoperta dell'acqua calda.
Non sono una grande amante delle matite nere, sono sempre stata eyeliner-dipendente, ma da un po' di tempo ho scoperto il fascino della matita sfumata sulla rima superiore e/o inferiore. Questa matita automatica di Essence costa una cretinata e fa il suo lavoro come base per ombretti o per linee non precise di eyeliner.
Quest'estate, per trucchi rapidi, è stata una grande alleata.

  • KIKO Shine Lust Lip Tint #12
Nota anche come "Lazzaro- la resurrezione". L'ho odiata con tutto il mio cuore appena comprata. Avevo sbagliato il colore (ne volevo un'altra, ma ho pescato per sbaglio lei dall'espositore, cretina!) e nonostante questo fosse un colore "mio", aveva una stesura stronzissima e non riuscivo a dosarlo in modo da ottenere una copertura omogenea delle labbra: andava nelle pieghette, viaggiava verso orizzonti lontani e io sembravo una caduta in disgrazia!
Quest'estate, dopo quasi un anno da quando l'avevo abbandonata da mamma, l'ho ripresa in mano e BUM!. Funzionava! Cioè, non so se abbia cambiato consistenza nel frattempo o io avessi le mani di merda l'anno scorso, ma ora la doso tranquillamente e in due secondi, ottenendo uno strato uniforme e bellissimo sulle labbra. La uso anche come base per altri rossetti e non mi dà alcun problema. MAH!
Comunque, fiera di questo riciclo, ho usato spessissimo questa tinta effetto lucido per la sua semplicità di stesura e la durata eccellente. Yeah! 

  • t'Unik Blush #3
L'ho recensito qui. Uno dei prodotti del marchio che amo e uso di più, lo trovo di un colore splendido, freschissimo e tridimensionale sul viso, molto illuminante e super duraturo. L'ho usato un casino con diversi abbinamenti.

  • Neve Cosmetics blush in Urban Fairy
Il mio unico blush della Neve, l'ho voluto da subito quando l'ho visto dal vivo su Dona e mi sono innamorata dei suoi riflessi. Ecco, i riflessi. Sono descritti come verde germoglio, e nella jar si vedono pure, ma non sono assolutamente percepiti così sulla pelle.
Donano solo una cangianza fredda, direi azzurrina, alle guance, originalissima!
Di base resta un color mattone che non amo particolarmente e sfrutto solo d'estate, appunto, o con makeup tono su tono. Va anche dosato perché può formare macchie di colore effetto livido...

  • Guerlain Terra Ora Bronzer
Il mio unico Bronzer illuminante, attendo l'estate per tirarlo fuori dalla scatola e annusarlo (sa di saponetta! *-* ). E' composto da una terra media opaca e da un illuminante dorato finissimo. E' adatto ai sottotoni freddi e i colori donano un riflesso pescato alla pelle quando usati in combinazione.
Li uso sempre insieme al posto del blush e li amo da morire!


MAC Select moisture cover NW30 - Essence Black Fever - KIKO Shine Lust 12
t'Unik blush #3 - Neve Cosmetics Urban Fairy - Guerlain Terra ora Bronzer



 Qui sotto, i tre blush nel dettaglio.
AMO quei riflessi: dorati-rosati, argentei e azzurrognoli, rispettivamente... si vedono?
Guerlain Terra Ora - t'Unik blush - Neve Cosmetics Urban Fairy

  • Hourglass Ambient Lighting palette
Recentissima scoperta, è arrivata tra le mie mani solo due mesi fa, nel bel mezzo delle vacanze e da allora non è passato un giorno in cui con l'abbia usata! L'avete vista in azione negli ultimi look ma merita una review specifica, che arriverà presto. E' la cipria "sì, io la pelle così figa al naturale, sì sì!!"

  • Victoria's Secret Noir Tease Sexy Little thing - Scented aqua mist
Un'acqua profumata meravigliosa, che mi aveva rapita e incantata alla prima sniffata, tanto che non avevo potuto lasciare il negozio senza portarmi via il boccione da 250ml (per 25€, tra l'altro, che mi sembra un buon prezzo).
Ovviamente, come tutti i profumi che mi rapiscono, è a base di agrumi e fiori bianchi.
Dal sito:
- Top notes: Mandarin, lychee, frozen pear, red delicious apple
- Middle notes: Sweet pea, jasmine, gardenia, freesia, magnolia
- Dry-down notes: Benzoin laos, vanilla, musk, praline, amber, sandalwood

E' il MIO profumo estivo, non uso altro. La vaporizzo su collo, petto, braccia, capelli, abiti... dura a lungo e mi fa sentire super figa, tipo Candice Swaneapoel (Seeee. ciao! Scherzo, è ovvio!)



  •  The Little Extra: il collier
Mi è presa la fissa per le collane dopo aver esaurito, in parte, quella per gli orecchini giganti!
Questo collier me l'ha regalato mamma quando è stata qui ad Aprile e non ricordo se l'abbiamo trovato nel mio negozio di accessori del cuore, Six, o da Bijoux Brigitte o altrove.
Cooomunque, l'ho usato un sacco. Essendo color argento si abbina praticamente a tutto e dona una bellissima luce la viso e a qualsiasi maglia, anche la più semplice, su cui troneggia. Non è enorme, non è pacchiano, non è pesante e non mi sento Kanye West quando lo indosso.
Amore puro.



E con questo, passo e chiudo.
E vado a mangiarmi i biscotti che mi spettano per essermi unita al team Most Played! *-*

Bacini, alla prossima


12 commenti:

  1. I due prodotti Guerlaine e Hourglass mi fanno sbavare da pazzi... però mi sono imposta di risparmiare e resisterò. Forse.
    :)

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
  2. Amo quella palette Haurglass<3 L'ho presa solo qualche settimana fa e non so come ho potuto vivere senza prima! Bellissimo quel bronzer di Guerlain*_*

    RispondiElimina
  3. Innamorata pure io di quel blush Neve: è veramente particolare. Guerlain è da sballo :O cioè già da solo innalza la vanity table di 100000000 punti <3
    *Giudy*

    RispondiElimina
  4. BTW necessito review Hourglass perchè l'ho vista l'altro giorno in negozio e sì è figa, il packaging è spaziale etc etc ma... non è troppo brillantinosa??????????????????

    RispondiElimina
  5. E' possibile che la tinta labbra Kiko si sia addensata? Io quando pucciavo i tester la trovavo di una buona consistenza, forse perché erano aperti da un po' :-/

    RispondiElimina
  6. mi unisco al coro sbavante verso hourglass...amoreeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  7. La tinta labbra Kiko quando l'ho swatchata in negozio mi aveva fatto quasi paura per quanto fosse liquida ed entrata a tempo record nelle pieghette della pelle! Credo che abbia cambiato decisamente consistenza. Quella terra Guerlain e la cipria Houglass mi tentano da tanto :D

    RispondiElimina
  8. ma che figa la collana *_*
    e no,non ho pensato al signor West quando l'ho vista..

    farò finta di non aver visto la palette Hourglass e sopratutto fingerò di non aspettare con anZia una tua recensione..

    RispondiElimina
  9. Adoro le fragranze agrumate proprio come te, ergo dovrò infilare il Nars in quella boccetta al più presto! :) fantastica la palette Hourglass, occhi a cuore per lei e la pelle figa al naturale!!!

    RispondiElimina
  10. Le acque profumate di Victoria's sono le migliori, le adoro! Ogni volta che vado a Londra faccio scorpacciata dei prodotti corpo invece della lingerie ahahaha

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  11. Che carina quella collana! Comunque complimentazzi per le foto ai blush, si vedono tutti i riflessi bene bene :D mi hai fatto ricordare che ho bisogno di una matita nera, corro a comprarla!

    RispondiElimina
  12. Quella palette hourglass e' bellissima @__@ devo provare quel blush di neve mi hai fatto incuriosire!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...