Arrivo anche io!!!
Dopo aver divorato centinaia di migliaia di miGLioni di post Most Played, e aver desiderato anche io quei biscotti che la creatrice Chiara//GoldenViolet elargisce a chi si unisce al gruppo, ho preso ispirazione dal periodo appena passato per fare un post sui prodotti più usati!
Non mi dilungo con scarpe, borse e costumi, ma mi limito ai prodotti di makeup e aggiungo solo un piccolo plus. ^_^
TA-DAH!
Sfuocata è meglio, nevvero? |
- MAC Select Moisturecover concealer
Siccome sono un genio incompreso, quando vado io a comprarmi un correttore? In Settembre dopo le vacanze, quando sono abbronzata come un beduino!
E' chiaro che questo colore, l' NW30, è perfetto solo quei due mesetti scarsi all'anno, mentre torna nel cassetto durante il freddo inverno.
Ecco, quindi lo devo ancora finire.
Anyway, d'estate è più che valido, leggerissimo e coprente il tanto giusto per quelle poche occhiaie che ancora si vedono quando prendo colore.
Un giorno forse comprerò il suo fratello più chiaro per la stagione fredda.
- Essence Long lasting Eye Pencil #01 Black Fever
Non sono una grande amante delle matite nere, sono sempre stata eyeliner-dipendente, ma da un po' di tempo ho scoperto il fascino della matita sfumata sulla rima superiore e/o inferiore. Questa matita automatica di Essence costa una cretinata e fa il suo lavoro come base per ombretti o per linee non precise di eyeliner.
Quest'estate, per trucchi rapidi, è stata una grande alleata.
- KIKO Shine Lust Lip Tint #12
Quest'estate, dopo quasi un anno da quando l'avevo abbandonata da mamma, l'ho ripresa in mano e BUM!. Funzionava! Cioè, non so se abbia cambiato consistenza nel frattempo o io avessi le mani di merda l'anno scorso, ma ora la doso tranquillamente e in due secondi, ottenendo uno strato uniforme e bellissimo sulle labbra. La uso anche come base per altri rossetti e non mi dà alcun problema. MAH!
Comunque, fiera di questo riciclo, ho usato spessissimo questa tinta effetto lucido per la sua semplicità di stesura e la durata eccellente. Yeah!
- t'Unik Blush #3
- Neve Cosmetics blush in Urban Fairy
Donano solo una cangianza fredda, direi azzurrina, alle guance, originalissima!
Di base resta un color mattone che non amo particolarmente e sfrutto solo d'estate, appunto, o con makeup tono su tono. Va anche dosato perché può formare macchie di colore effetto livido...
- Guerlain Terra Ora Bronzer
Li uso sempre insieme al posto del blush e li amo da morire!
MAC Select moisture cover NW30 - Essence Black Fever - KIKO Shine Lust 12 t'Unik blush #3 - Neve Cosmetics Urban Fairy - Guerlain Terra ora Bronzer |
Qui sotto, i tre blush nel dettaglio.
AMO quei riflessi: dorati-rosati, argentei e azzurrognoli, rispettivamente... si vedono?
Guerlain Terra Ora - t'Unik blush - Neve Cosmetics Urban Fairy |
- Hourglass Ambient Lighting palette
- Victoria's Secret Noir Tease Sexy Little thing - Scented aqua mist
Ovviamente, come tutti i profumi che mi rapiscono, è a base di agrumi e fiori bianchi.
Dal sito:
- Top notes: Mandarin, lychee, frozen pear, red delicious apple
- Middle notes: Sweet pea, jasmine, gardenia, freesia, magnolia
- Dry-down notes: Benzoin laos, vanilla, musk, praline, amber, sandalwood
E' il MIO profumo estivo, non uso altro. La vaporizzo su collo, petto, braccia, capelli, abiti... dura a lungo e mi fa sentire super figa, tipo Candice Swaneapoel (Seeee. ciao! Scherzo, è ovvio!)
- The Little Extra: il collier
Questo collier me l'ha regalato mamma quando è stata qui ad Aprile e non ricordo se l'abbiamo trovato nel mio negozio di accessori del cuore, Six, o da Bijoux Brigitte o altrove.
Cooomunque, l'ho usato un sacco. Essendo color argento si abbina praticamente a tutto e dona una bellissima luce la viso e a qualsiasi maglia, anche la più semplice, su cui troneggia. Non è enorme, non è pacchiano, non è pesante e non mi sento Kanye West quando lo indosso.
Amore puro.
E con questo, passo e chiudo.
E vado a mangiarmi i biscotti che mi spettano per essermi unita al team Most Played! *-*
Bacini, alla prossima
I due prodotti Guerlaine e Hourglass mi fanno sbavare da pazzi... però mi sono imposta di risparmiare e resisterò. Forse.
RispondiElimina:)
Boo di insanebazar.com
Amo quella palette Haurglass<3 L'ho presa solo qualche settimana fa e non so come ho potuto vivere senza prima! Bellissimo quel bronzer di Guerlain*_*
RispondiEliminaInnamorata pure io di quel blush Neve: è veramente particolare. Guerlain è da sballo :O cioè già da solo innalza la vanity table di 100000000 punti <3
RispondiElimina*Giudy*
BTW necessito review Hourglass perchè l'ho vista l'altro giorno in negozio e sì è figa, il packaging è spaziale etc etc ma... non è troppo brillantinosa??????????????????
RispondiEliminaE' possibile che la tinta labbra Kiko si sia addensata? Io quando pucciavo i tester la trovavo di una buona consistenza, forse perché erano aperti da un po' :-/
RispondiEliminami unisco al coro sbavante verso hourglass...amoreeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaLa tinta labbra Kiko quando l'ho swatchata in negozio mi aveva fatto quasi paura per quanto fosse liquida ed entrata a tempo record nelle pieghette della pelle! Credo che abbia cambiato decisamente consistenza. Quella terra Guerlain e la cipria Houglass mi tentano da tanto :D
RispondiEliminama che figa la collana *_*
RispondiEliminae no,non ho pensato al signor West quando l'ho vista..
farò finta di non aver visto la palette Hourglass e sopratutto fingerò di non aspettare con anZia una tua recensione..
Adoro le fragranze agrumate proprio come te, ergo dovrò infilare il Nars in quella boccetta al più presto! :) fantastica la palette Hourglass, occhi a cuore per lei e la pelle figa al naturale!!!
RispondiEliminaLe acque profumate di Victoria's sono le migliori, le adoro! Ogni volta che vado a Londra faccio scorpacciata dei prodotti corpo invece della lingerie ahahaha
RispondiEliminaBaci,
Franci
Che carina quella collana! Comunque complimentazzi per le foto ai blush, si vedono tutti i riflessi bene bene :D mi hai fatto ricordare che ho bisogno di una matita nera, corro a comprarla!
RispondiEliminaQuella palette hourglass e' bellissima @__@ devo provare quel blush di neve mi hai fatto incuriosire!
RispondiElimina