martedì 18 marzo 2014

Tag: Prodotti PRO 2014.

Ciao!
Torno con un altro TAG.
Questo blog è stato aperto per fare tag, praticamente! :P
E' che li trovo carinissimi e molto utili, o semplicemente un bello svago per qualche minuto.
Questo l'ho visto sul blog di Fede (click)

Si tratta di indicare un prodotto che vorremmo provare e ci proponiamo di acquistare in questo nuovo anno, uno per categoria.
Cerco di includere prodotti che comprerò con una certa probabilità, non quelli che sogno ad occhi aperti ma non posso permettermi (che sono tantissimi, ma per quello circola un altro TAG, simile).

Pronte? VIA!





1 - Detersione Viso.
L'anno 2014 è già iniziato con una grande scoperta per la sottoscritta! Come avrete visto se mi seguite su FB, durante la mia visita a Torino e l'incontro con le belle blogger del cuoVe (foto imbrazzanti HERE), ho ceduto alla tanto "disprezzata" Lush. Disprezzata nel senso che non avevo mai trovato niente che mi invitasse fortemente a spendere dei soldoni lì dentro, tutto mi è sempre sembrato "overpriced" per dei prodotti semplici come lo scrub labbra all'olio di jojoba e zucchero, o dei prodotti da bagno.
In realtà non avevo mai prestato attenzione a prodotti come detergenti e creme viso. Mi sono lasciata infinocchiare dalla commessa carinissima che mi ha fatto provare diversi scrub detergenti e, mentre ero così vulnerabile con le mani in ammollo, una voce suadente (la sua) mi ha sussurrato all'orecchio "prendi Maisenza! PRENDI MAISENZA!"
Niente, ho preso Maisenza! Lo sto amando e ne parlerò presto. Qui basti dire che per la detersione viso non desidero altro! U_U 


2 - Crema Viso.
Eeeeeh, ma qui c'è da scrivere un libro diviso in 3 tomi, che il Signore degli Anelli, in confronto , è il volantino della Coop!!
Sapete che amo e adoro e cerco e scruto e compro un sacco di prodotti viso! La mia pellaccia secca mi chiede sempre di più e io leggo avidamente i post di esimie colleghe.
Non sto a nominare tutto il catalogo Antipodes e Ren, come vorrei, ma parliamo di cose più accessibili.
Ne butto qualcuna lì?

L'ultima desiderata e forse quella che verrà a casa con me al più presto, visto che costa un decimo dei miei soliti sogni skincare, è la Crema viso idratante Roberts, vista in questo post di Aru.
In lista anche l'Emulsione Viso Antiossidante di Biofficina Toscana.
E ce n'è anche una di Iliana che ho apprezzato tanto e di cui vi parlerò soon!


3 - Crema contorno occhi.
Altro tasto dolente!
Ho appena aperto la seconda confezione di crema Fitocose alla Rosa Rubiginosa, che è un barattolino bello grande e che finirò tra parecchi mesi.
Volendo cambiare, ho visto questo contorno occhi Origins nel post dei preferiti 2013 di Bea e mi si sono illuminate le palle degli occhi! *_* Qui hanno aperto un nuovo Douglas con un bello scaffale Origins. Prevedo danni entro breve! Sì, desidero provarlo e un giorno farò la pazzia!

Ah, anche tutti questi prodotti consigliati da Anna van Selz

4 - Balsamo Labbra.
Resterò fedele al bel balsamo Nuxe Reve de Miel, quando giungerà la sua ora?
O proverò quell'altro che ho visto e pubblicato sulla pagina FB, ma di cui non ricordo assolutamente nome, marca, fiori, frutta e città?
Solo Quelo sa la riposta...


5 - Crema mani e piedi.
Boh, qui vado un po' a caso, non desidero niente di specifico.
Cerco quelle che mi sembrano più buone tra le disponibili al supermercato o farmacia.






6 - Crema Corpo.
Anche qui vado un po' a caso, ne provo miGLioni! Tra quelle testate tramite campioncino, il latte idratante Iso-Urea di La Roche Posay mi è sembrato perfetto per la mia pelle secca.
Ma proverei volentieri il fluido idratante al miele di Biofficina Toscana.

7 - Shampoo.
Sicuramente, dopo l'esperienza mistica con la versione ultradelicata, proverò la versione per capelli secchi degli shampoo sfusi di La Saponaria.

8- Balsamo.
Devo provare la tanto decantata Maschera balsamica di Biofficina Toscana. Mi mangio le mani per non averla presa da Eataly a Torino, ma altri acquisti makeupposi mi hanno fatto sforare il budget autoimposto! 

9 - Fondotinta.
Ehmmm. Io non amo portare il fondotinta, penso che lo sappiano anche i sassi. Però se mi regalassero un buono da spendere in fondi (ma dove si è mai visto?) penso che proverei un Giorgio Armani, mentre il Face&Body di MAC mi incuriosisce molto!
Nota speciale per la crema colorata di NARS che uso spesso e che ricomprerei forevah.
(NEW NEW NEW ENTRY, la CC cream di Bourjois, a cui sono quasi pronta a giurare amore eterno)


10 - Cipria.
E qui casca l'asino dal muretto!
Ho una leggera mania per le ciprie.
Se finissi tutte le mie entro il 2014 (...), penso che vorrei provare la Primed and Poreless di Too Faced o la Healthy Balance di Bourjois. Anche la Stay Matte di Rimmel pare ricevere sempre molte lodi.
Se ne avessi in esubero, però, penso che investirei dei soldoni nella T.Leclerc, la cipria libera più fine e bella del mondo. Avevo anche trovato la colorazione giusta per me, ma l'ho già dimenticata! -_-







11 - Correttore Occhiaie.
Anche qui, ne devo finire una marea. In caso di necessità di un nuovo amico, penso di desiderare tanto il NARS Radiant Creamy Concealer per colpa di Elena (sempre lei! Sì, la stalkero!). Ma anche il Pro Longwear di MAC ha conquistato due amiche e mi attira.

12 - Illuminante.
Ne ho una infinità da finire! Penso che sia l'ultimo tra le categorie che comprerò nel 2014.

13 - Blush.
Come sopra.
Solo che li amo tanto e se mio marito volesse comprarmi anche tutti gli altri Amazonian Clay Blush di Tarte, dopo Natural Beauty, io non direi di no!


14 - Rossetti.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
*

15 - Lipgloss.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

**










16 - Matita Occhi.
Non sono una super fan, di solito cado a terra di fronte agli eyeliner liquidi o in gel, piuttosto.
Matita Occhi?
Se capitassi davanti ad uno stand scontato, una delle 24/7 di Urban Decay verrebbe con me!

17 - Mascara, Ombretti Mono, Ombretti in crema.
Mascara, ne ho almeno 3 chiusi da usare, compreso quello Chanel che mi ha inviato Lisa Eldridge come premio del contest, e non desidero averne alcuno in particolare.
Ombretti mono, non ho bisogni repressi. Ho una marea di colori da sfruttare!
Ombretti in crema... Sogno il Black degli Eyes to Kill di Armani! (COSA CAVOLO NON E'???)

18 - Palette.
Volevo la Artist di Laura Mercier, edizione natalizia scorsa.
Non avendola ricevuta, il mio cuore si è inaridito e non desidero altre palette al momento!


19 - Pennelli.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

***

20 - Accessori.
Attualmente mi manca una pinza per capelli da tenere in doccia! Ma non sono disposta a spenderci più di 1.5 €! :P

Bene, ho risposto a tutto!

Devo taggare qualcuno?
Ma stica, siete tutte invitate a fare il tag o linkarmi le risposte nei commenti, così vado a curiosare!

Baci e biglietti del gratta&vinci per tutte, per toglierci questi sfizi!

 






* No, seriamente, cosa volete che risponda? Metà della roba su Temptalia? Diciamo che i più probabili/accessibili sono un Revolutionary Lipstick di Urban Decay e il Velvetine Red Velvet di Limecrime, per stare calmine...
** Io sono una Lipstick Woman, i gloss li aborro!
*** PENNELLI? AVETE DETTO PENNELLI? Goss Makeup, Charlotte Tilbury, Hakuhodo, Louise Young, Suqqu. Va bene anche Zoeva, se mi faccio due soldini da sperperare in cose che oggettivamente mi bastano e avanzano!
 

8 commenti:

  1. Ahahahah! Fran mi fai morire da ridere XD
    Alla domanda 14 avrei dato la stessa risposta :3

    RispondiElimina
  2. Eccotiiiiiiiiiiiiiii! Yey! Ti dirò che il face&body lo sto provando in questi giorni dopo incursione da MAC ed essermelo fatto provare in loco. E' davvero freeeeeeeeeeeeesco e luminosissimo (per dirti sulle guance sembro quasi avere l'illuminante!). Vediamo se resisterà al caldo -_-

    RispondiElimina
  3. Ho aperto il link alla review dell'Eyes to kill pensando con spavalderia 'ecchesaràmmai!'...ho ancora gli occhi fuori dalle orbite. Promemoria per il futuro: mai sottovalutare qualcosa linkato da Fran. MAI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah, io l'ho scoperto quando stavo cercando diversi swatches per la mia wishlist natalizia. Ricordo ancora quei due minuti di fiato sospeso alla vista dello swatch! O_O
      Ora popolerà pure i tuoi sogni, toh! ;)

      Elimina
  4. Pensa che io in tre mesi ho terminato due barattolini di Maisenza T_T Sto per contattare mia cugina che abita in quel di Sassari per farmene portare almeno un altro barattolino quanto prima, non credo che la mia pellaccia sopravviverà a lungo senza! In alternativa ( ormai lo step detergente mi è diventato indispensabile ) ho preso il Detergente delicato di Biofficina Toscana. Ha profumo di sambuca che ok, adoro, ma preferivo decisamente avere il viso e le mani profumate di torta!
    Anche io ho il contorno occhi Fitocose, gentilmente regalatomi da un'amica che non lo stava utilizzando e che mi ha quindi fatto risparmiare un po' di soldini :3 E ti dirò, sto pensando di farci un pensierino in merito alla CC Cream di Bourjois, dato che tutte gridano al miracolo.. dici che andrebbe bene anche per me che schifo i fondi liquidi e le bb cream in generale? :/ Ho paura di fare 'na minchiata a pigliarla.
    Delle ciglie T.LeClerc ho svariati campioncini che non ho ancora provato, in tipo tre-quattro colori differenti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto contando i giorni che mi separano dalla prox visita ad Amsterdam, perché solo lì c'è Lush e non posso pensare di terminare questo barattolino e stare senza anche solo un giorno. Il nome che gli hanno dato in italiano è davvero azzeccato! *_*
      La CC Cream è ottima, Fede. Io odio i fondi, fatico a mettere roba sul viso, ma lei è leggerissima e molto naturale. Dalle una chance!
      le ciprie T.LeClerc sono troppo belle... io ne ho un campioncino e la uso solo per il contorno occhi perché non voglio finirla! :(

      Elimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...