sabato 2 luglio 2016

Review: Ofra Long Lasting Liquid Lipstick Santa Ana

Ciao cuties.
Una review rapida su un prodotto che ho ricevuto da pochissimo ma che mi ha dato subito tanta soddisfazione.
Ho sentito parlare di OFRA da alcune youtubers americane (una su tutte, la mia amata Kathleenlights) e, da amante di tinte opache quale sono, sono stata subito incuriosita dai loro Long Lasting Liquid Lipstick.
Complice un viaggetto in US della mammacutie, ho piazzato un ordine sul sito ufficiale americano e ho scelto tra i mille colori disponibili, Santa Ana.
Che faccio fatica a definire.
Dagli swatch online avevo notato che variava tanto da persona a persona, ma manteneva quell'aria da rossetto per ogni occasione, caratteristico ma non prepotente, ecco.
Chiamamolo un rosa-berry, spento da un filo di grigio e malva. Uno di quei rosa che vanno bene a me, che non posso portare roba troppo chiara o troppo accesa. Insomma un rosa con una certá profonditá.
Ecco, non si capisce, l'avevo detto che faticavo a definirlo!

Meglio vederlo in foto:



La consistenza è cremosa, non troppo liquida nè troppo secca, si stende in una passata senza tirare le labbra e l'applicatore è preciso abbastanza da delineare i contorni anche senza l'ausilio di una matita, come piace a me!

Si asciuga in pochi secondi in uno strato ben uniforme, dal finish vellutato, senza accumuli e senza seccare le labbra.

Labbra asimmetriche, ne vogliamo? Magari una matita per correggerle dovrei cercarla...
Dura tantissimo e soprattutto non va via a pezzi o dal centro delle labbra, come altri suoi simili (Milani, is that you?).
È una di quelle formulazioni perfette che si asciuga in strato "elastico", non appiccicoso nè plasticoso, e non si sente sulle labbra anche per diverse ore.

Ah, profuma di biscotti!

Insomma, la promuovo a pieni voti e la piazzo al primo posto delle migliori tinte opache per labbra mai provate, insieme alle Stila (viste qui)
Non trovo un difetto a questo prodotto se non la difficile reperibilitá.
Ma diversi siti europei stanno giá importando il marchio, e non escludo di prendere altri colori (Atlantic City, Malibu e Mina mi chiamano a gran voce).

La trovate, ad esempio, qui

Conoscete queste tinte?
Santa Ana non è il rosa piú bello del mondo?
Bacini rosa (ciao Gliuppina)


2 commenti:

  1. bello luiiii <3 decisamente un mutaforma perche' su di me tira quasi un po' sul caldo! Havana nights e' sulla mia wishlist e prima o poi verra' a casa da meee <3

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...