venerdì 20 novembre 2015

Kalentin Magic Eyebrow Definer - crema per sopracciglia. Foto e review

Ciao!
Da diverso tempo dovrei parlarvi della new entry nella mia eyebrow routine.
Un prodotto che mi é stato gentilmente inviato da Kalentin Italia ormai 5 mesi fa e che, di conseguenza, ho avuto modo di usare abbondantemente.

L'azienda di Bergamo aveva posto un annuncio in bacheca in cui chiedeva di contattarli nel caso si fosse curiosi di provare i loro nuovi prodotti per sopracciglia.
Ho scritto loro e mi hanno risposto molto gentilmente chiedendomi di fornire l'indirizzo per la spedizione e di scegliere il colore adatto tra quelli disponibili, che potete vedere qui.
Il pottino in plastica contiene una crema solida, della consistenza di un eyeliner in gel, per intenderci, forse un filino piú ferma.
Il colore scelto é il numero 3 Castano.


La pigmentazione é ottima, la consistenza perfetta per l'applicazione precisa del prodotto, che non sbava né si stende a tratti.
Sulla mano vedete una singola passata con il pennello angolato: non é scuro quanto nel pottino, ma si puó costruire a piacimento, il che é molto utile quando si vogliono delineare o intensificare zone precise del sopracciglio, ma tenerne altre piú delicate e soft.

Esempio.
Come ormai sapete dal mio post sputtanamento della eyebrow story, io ho fortunatamente una buona forma e lunghezza delle sopracciglia, opportunamente epilate/tagliate, etc.
Quello di cui ho bisogno é essenzialmente una migliore definizione delle sopracciglia, perché essendo i pelucchi poco folti, in alcune zone appaiono troppo chiare e appaiono dei buchetti nella forma che sono antiestetici.
Solitamente mi affido a polveri (Illamasqua Thunder) per il riempimento delle sopracciglia, mentre non amo tanto le matite cerose perché molto piú evidenti su un arco spelacchiato. Inoltre non amo l'effetto umido che possono lasciare.
Ultimamante ho anche abbandonato l'approccio violento (leggi, troppo scuro e definito) per un disegno piú soft e sfumato, con meno prodotto.

Con il Magic Eyebrow Definer di Kalentin ottengo un ottimo risultato in pochissimo tempo.
Laddove le polveri tendono un po'a disperdersi o dare un effetto molto opaco/polveroso se applicate in eccesso, ragion per cui preferisco usarle con pennello bagnato, questa cremina ha la giusta pigmentazione e la giusta consistenza per essere applicata ed eventualmente sfumata sulla pelle, in pochissime passate, lasciando un effetto super naturale.
Se volessi essere piú precisa e disegnare un pelo per volta, come dovrebbe essere, basterebbe applicare il prodotto con il pennello angolato in singole pennellate dal basso verso l 'alto e verso l'esterno, e costruire nelle zone piú glabre.



Una volta applicato, il prodotto si fissa anche senza polveri sopra e resiste PER SEMPRE!
Lo strucco la sera e non trovo nessunissima differenza con la mattina.
Regge a diverse ore fuori casa, a caldo estremo (Sardegna? Agosto? Hello??) e alle mie sessioni di BodyJam e BodyPump in palestra, in cui sudo da ogni poro. Sí anche sotto le sopracciglia!

Insomma, da quando l'ho ricevuto l'ho usato ogni singolo giorno perché tra i miei prodotti é il piú performante e veloce da usare, non mi dá mai problemi durante l'applicazione e dura a lungo.
Inoltre dopo diversi mesi, ce n'é ancora una quantitá enorme, credo stará con me per sempre.
Non ho provato prodotti simili, ma sinceramente non sento l'esigenza di provare altro (come le famose Eyebrow Pomade di Anastasia Beverly Hills) perché mi trovo proprio bene con questo!

Trovate il Magic Eyebrow Definer in vendita sul sito a 15 euro.
Lo conoscete?

Baci baci

4 commenti:

  1. La forma delle tue sopracciglia mi piace tantissimo Fran <3 Io uso di simile quello di Anastasia e mi piace molto. Mi sembra che di questo mi abbia parlato la mia estetista sai? Essendo un'azienda di Bergamo in teoria dovrei trovare anche in fretta, proverò a cercare :)

    RispondiElimina
  2. Cerco un prodotto in crema per le sopracciglia e questo non mi dispiace, anzi!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'effetto, anche se personalmente continuo a preferire le matite per un fatto di praticità!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina

Dimmi la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...